CONDIVIDI

COMUNICATO STAMPA. Andrea G.Pinketts e Rossana Girotto presentano i loro nuovi libri a “Tre Uomini in Zattera” ad Omegna.

Dopo il buon interesse suscitato nel 2013 con la prima edizione, ritorna anche nel 2014 la rassegna letteraria “TRE UOMINI IN ZATTERA (per non parlar dei libri)” organizzata da Omegna Social Network e LeGgittima Difesa con il Patrocinio del Comune di Omegna e in collaborazione con Libreria Evolvo Libri di Gravellona Toce, Evolvo Edizioni, Mida, Albergo Croce Bianca, Vco Sport City ASD. Sponsor di questa edizione SmartTeam srl e Cipir Utility.

Quest’anno la Zattera del Golfo di Omegna, il meraviglioso palcoscenico della nostra manifestazione, navigherà a vista nel mare dei libri: gli appuntamenti saranno organizzati e annunciati mese per mese e si terranno la Domenica mattina alle ore 11,00, abbinando la presentazione di due Libri e di due Autori: nel limite del possibile uno locale “a km zero” di introduzione e uno più noto a seguire, come “piatto forte”. Location di riserva in caso di maltempo, l’Ex Biblioteca Comunale Omegnese in Parco Rodari.

Domenica 29 Giugno 2014 – ore 11,00 Il secondo appuntamento della rassegna è con Rossana Girotto, di Sesto Calende, che ci presenta il suo nuovo libro di racconti dal titolo “Effetti Personali” edito da RswItalia e a seguire ci conduce alla scoperta di un vero e proprio personaggio: Andrea G. Pinketts, scrittore, giornalista, drammaturgo e opinionista italiano, tra i più noti esponenti della letteratura italiana noir, fra i protagonisti fra l’altro della trasmissione televisiva “Mistero” che ci parlerà del suo ultimo libro “Ho una tresca con la tipa nella vasca” (Mondadori).
Andrea G.Pinketts è amico e mentore di Rossana (suo il neologismo coniato apposta per lei: “La Poetrice”) e ha scritto il commento presente nella quarta di copertina del nuovo libro della scrittrice sestese.
Andrea G. Pinketts e Rossana Girotto