25 Novembre

7
CONDIVIDI

Anche quest’anno l’Associazione RETE ROSA – Centro Antiviolenza Territoriale di Saronno, onora la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne che ricorre il 25 novembre.

 

L’iniziativa principale a cui abbiamo il piacere di invitarvi si svolgerà a Saronno sabato 23 novembre, in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità: a partire dalle 15.00 un lungo e festoso corteo accompagnerà la MAXI RETE realizzata da RETE ROSA da piazza San Francesco a Villa Gianetti, sfilando lungo Corso Italia, con l’intento di coinvolgere il maggior numero di persone possibile.

 

Di seguito vi segnaliamo le altre iniziative dell’Associazione sul territorio a cui speriamo di incontrarvi:

 

  • nella settimana dal 25 al 29 novembre, grazie alla collaborazione con l’Associazione Panificatori della Provincia di Varese, in tutti i panifici del Saronnese, il pane verrà distribuito per il quarto anno consecutivo in un sacchetto speciale che riporta uno slogan contro la violenza.

 

  • venerdì 6 dicembre presso l’Ospedale di Saronno, dalle 10.00 alle 17.00: “Oggi anch’io dico no”: banchetto informativo e di raccolta fondi a favore delle donne vittime di violenza e in sostegno ai percorsi di ascolto, accoglienza e assistenza che il Centro Antiviolenza offre.

 

Per qualunque informazione su queste iniziative potrete consultare il sito di Rete Rosa o la nostra pagina FB