8.2 C
Varese
martedì, 19 Marzo, 2024, 06:15:39
Home Chi siamo

Chi siamo

Cos’è Vares8?

Ideata oltre una decina di anni fa dal compianto videomaker Silvano Besozzi,  oggi viene rilanciata da un gruppo di professionisti composto da alcuni storici nomi del sito tra cui Davide Bellorini, Claudio Ferretti e da nomi nuovi del mondo della comunicazione.

Vares8 è un sito amatoriale, il materiale che inseriamo negli articoli è rilasciato sotto licenza CreativeCommons che difende i diritti di appartenenza e ne vieta la riproduzione su altri siti. Tutte le immagini appartengono a Vares8 ed ai legitimi proprietari. Gran parte dei banner esposti su questo sito, vengono generati automaticamente, facendo parte del circuito Google Adsense, per cui non ci assumiamo alcuna responsabilità sui contenuti (per altre forme pubblicitarie leggi qui). L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use.

La mission di Vares8

E’ quella di promuovere e valorizzare la splendida (e non troppo nota) sponda lombarda del Verbano, che si snoda in un suggestivo sali-scendi collinare e tra quattro laghi nella provincia di Varese

I luoghi di interesse turistico per arte-storia-natura, le sue tradizioni, gli eventi. Ma soprattutto di dare spazio e voce alla gente, raccontando storie, curiosità e facendo parlare il territorio

Redazione Proprietario
Davide Bellorini

Strategy&ADV
Davide Bellorini
BLLDVD61D26L682G

Interviste
Paola Mapelli
Pino Belcastro
Claudio Ferretti
Editori
Davide Bellorini
Pino Belcastro
Claudio Ferretti
Cristian Donarini
Salvatore Battaglia
Conti Armando
Contatti
redazione@vares8.it
Videomaker & Montaggi
Davide Bellorini
Mattia Lanteri
Cristian Donarini
Salvatore Battaglia
Conti Armando
Webmaster
Cristian Donarini
Social Network
Pino Belcastro
Consulente editoriale
Claudio Ferretti

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: