OGLIARI NELLA TOP TEN ASSOLUTA DELLO SPECIAL RALLY CIRCUIT

4
CONDIVIDI

Ennesima buona prestazione di “DoctorJack” che con Falzone chiude in decima posizione la corsa monzese con la Citroen C3 R5.

 

Monza (MB) – Giacomo Ogliari e Gabriele Falzone hanno concuso la 4° edizone dello Special Rally Circuit in decima posizione assoluta figurando così nella fatidica Top Ten.

Al via con la Citroen C3 R5 della GCar Sport Racing, il pilota milanese ed il naviga luinese hanno realizzato buoni tempi se si analizza il tempo a dir poco pessimo che si è abbattuto nel fine settimana.

Siamo partiti forte anche perché sotto la pioggia riesco sempre ad esprimermi bene – dice Ogliari – ma come spesso accade in queste gare, sono stato rallentato dal traffico; nella seconda prova i tempi sono stati ottimi ma nella terza abbiamo ancora dovuto fare i conti con altri equipaggi al punto che abbiamo effettuato ben cinque sorpassi. Questo fatto ci ha spinto a provare alcune regolazioni differenti sulla C3 in vista del Monza Rally Show che faremo sempre con questa fantastica vettura. Ci tengo a sottolineare come sempre, l’ottimo lavoro svolto dalla GCar Sport che mi ha fornito anche stavolta un mezzo davvero perfetto” ha concluso il pilota della Winner Rally Team.