CONDIVIDI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Stamane alle ore 10 al Franco Ossola si sono radunati i nuovi giocatori ed il nuovo staff dirigenziale che avrà la mission di riportare ai vertici il calcio varesino. Ora si inizia a parlare di calcio e le chiacchiere stanno a zero. Circa una ventina, di giovani ragazzi agli ordini di mister  Melosi  erano presenti al Franco Ossola. Molti di questi calciatori hanno già firmato il contratto, altri sono in prova e stanno valutando cosa fare in futuro. Tanti tifosi ad accogliere la nuova ripartenza del Varese, segno che ai varesini piacciono poco le parole ma badano alla concretezza. Presente al raduno Francesco Luoni ed un gradito ritorno di Mavillo Gheller (ad onor del vero da indiscrezioni sinora non hanno ancora firmato il contratto). Nomi di spicco come Francesco Gazo e il capitano della primavera del Milan Davide  Pacifico e Cortellini, sono i nome di esperienza per ora che dovranno aiutare sia  mister che il suo vice Belotti ad affrontare il campionato eccellenza.

Preparatore atletico Improta che per amore dei colori biancorossi ha rinunciato al Legnano.

Responsabile dell’ area tecnica è Giorgio Scapini, mentre il team manager è Enzo Rosa. Preparatore dei portieri Dimitri Bianchi, mentre è stato confermato magazziniere il cuore biancorosso Cunati. Settore  importantissimo giovanile è affidato a Macecchini con la super visione di Sarah Maestri. Addetto Stampa l’ esperto Michele Marocco.

Questo l’ elenco dei convocati in data 4 agosto SIMONETTO CLASSE 96, PINOTTI CLASSE 94, AZZOLIN CLASSE 95, PACIFICO CLASSE 94, LERCARA CLASSE 95, CAPELLONI CLASSE 87, BORDIN CLASSE 95, LUONI CLASSE 87, RONCARI CLASSE 95, LA MARCA CLASSE 97,  CORTELLINI CLASSE 97, GHELLER CLASSE 75, BALCONI CLASSE 97, CAVALCANTE CLASSE 94.

Si inizia una nuova storia, si volta pagina, e che anche la fortuna ci assista  e forza Varese. Le situazioni cambiano ma i colori biancorossi sono sempre nel cuore.

Claudio Ferretti