CONDIVIDI
Varese Calcio comunica di aver inserito una nuova figura dirigenziale nel Settore Giovanile: Massimo Scodellaro entra a far parte della famiglia biancorossa col ruolo di Team Manager del Settore Giovanile.

Per Scodellaro si tratta di un ritorno, l’imprenditore ha infatti indossato la casacca del Varese negli anni ’80 vestendo la maglia della Primavera e poi ha collaborato col club nel 2014 focalizzandosi proprio sul mondo dei giovani. «Sono onorato di tornare a far parte del Varese con un ruolo così importante – le sue parole –. Il Settore Giovanile è linfa vitale per ogni società e deve tornare ad esserlo anche per questi colori. Sono felice e sono pronto a mettermi subito al lavoro».

Questo il commento di Roberto Verdelli, responsabile del Settore Giovanile: «Scodellaro sarà il mio braccio destro, una persona che sa di calcio e che, oltre alla competenza, mette anche tanta passione nel suo lavoro. A breve ufficializzeremo anche tutte le altre figure del settore giovanile a partire dall’area scouting, con Riccardo Brandinali e Angelo Borsani che fanno già parte della nostra famiglia, fino ad arrivare all’area tecnica».

 
 
Cordiali saluti.

 

Varese Calcio
Michele Marocco
Resp. Ufficio Stampa