CONDIVIDI

 

TANIA CAGNOTTO

È LA PRIMA SUPER OSPITE A DORMIRE

NELLA STANZA DI SPONGEBOB

ALLESTITA ALL’INTERNO DELL’ACQUARIO DI GENOVA.

Per vivere questa fantastica esperienza, partecipa al concorso

“Una notte all’acquario con Spongebob”.

Vivi la notte più gialla della tua vita!

Tania Cagnotto è stata la prima super ospite di Nickelodeon a dormire nella stanza di Spongebob allestita all’interno dell’Acquario di Genova, proprio di fronte alla vasca dei delfini. La ex campionessa del mondo di tuffi ha commentato: “Spongebob è stato un ottimo padrone di casa! È stata un’esperienza unica, non sono riuscita a dormire per sbirciare tutta la notte i delfini che nuotavano”.

Grazie ad una collaborazione nata nel 2012 tra Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606) e l’Acquario di Genova, nasce il progetto “Una notte all’acquario con Spongebob”, un’incredibile opportunità che Nickelodeon offre ai suoi fortunati telespettatori.

Partecipare è facile! Basta guardare gli episodi speciali della serie di Spongebob, il Sabato e la Domenica su Nickelodeon, Sky 605-606, alle 14.30 contare quanti “krabby patty d’oro” si vedono comparire, andare sul sitonicktv.it/acquario e partecipare al concorso “Una notte all’acquario con Spongebob”.

I fortunati vincitori avranno l’occasione, proprio come Tania Cagnotto, di trascorrere una notte in questo suggestivo scenario all’interno dell’Acquario di Genova, nella fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob, allestita nel tunnel davanti alla vasca dei delfini. Un’esperienza incredibile rivolta principalmente a famiglie con bambini, ma anche a gruppi di amici che vorranno vivere insieme questa esperienza in una sorta di “Pijama Party”. Oltre alla possibilità di vincere una notte all’interno di questo mondo sommerso, sarà anche possibile visitare con una guida tutta la struttura dell’Acquario di Genova e scoprire i segreti del mare.

Tutto il progetto avrà come linee guida la condivisione ed il racconto, infatti, questo elemento verrà agevolato con strumenti ad hoc, come una postazione all’interno della casa di Spongebob per effettuare dirette Facebook e condividere questa esperienza.

Un’occasione unica dedicata ai fan della spugna di mare più famosa ed amata di sempre. Il concorso è partito l’11 Settembre e terminerà ad Aprile con le ultime notti a disposizione fino a Maggio 2018. Non resta dunque che seguire le puntate speciali di Spongebob, partecipare al concorso e vincere la notte più gialla della vostra vita!

Maggiori informazioni sui profili ufficiali di Nickelodeon Italia e sul sito, www.nicktv.it.

Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/

Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/

Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,

About Nickelodeon:

Nickelodeon, al suo 38esimo anno di vita, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. Il business di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA),uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti attraverso tutte le piattaforme. In Italia, i canali a brand Nickelodeon (NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky. Nickelodeon fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

About Acquario di Genova:

Giunto al suo 25° anniversario, l’Acquario di Genova presenta un look completamente rinnovato e si conferma come l’Acquario più grande e più spettacolare in Italia e in Europa.

Nuove esperienze rendono l’Acquario ancora più immersivo e coinvolgente: scenografie innovative, installazioni digital di ultimissima generazione, un light e sound design completamente rinnovato e un ricco palinsesto di incontri quotidiani con lo staff per entrare nel cuore della vita della struttura e scoprire tutti i segreti e le curiosità di un posto dove la vita si rinnova continuamente.Le novità si aggiungono ad un percorso già ricco ed emozionante, alla scoperta dei mari del mondo: 70 vasche che riproducono gli ambienti acquatici del nostro Pianeta e che ospitano 400 diverse specie, ovvero 12.000 esemplari tra mammiferi, uccelli, rettili, anfibi, pesci, e invertebrati.

 

È LA PRIMA SUPER OSPITE A DORMIRE

NELLA STANZA DI SPONGEBOB

ALLESTITA ALL’INTERNO DELL’ACQUARIO DI GENOVA.

Per vivere questa fantastica esperienza, partecipa al concorso

“Una notte all’acquario con Spongebob”.

Vivi la notte più gialla della tua vita!

Tania Cagnotto è stata la prima super ospite di Nickelodeon a dormire nella stanza di Spongebob allestita all’interno dell’Acquario di Genova, proprio di fronte alla vasca dei delfini. La ex campionessa del mondo di tuffi ha commentato: “Spongebob è stato un ottimo padrone di casa! È stata un’esperienza unica, non sono riuscita a dormire per sbirciare tutta la notte i delfini che nuotavano”.

Grazie ad una collaborazione nata nel 2012 tra Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606) e l’Acquario di Genova, nasce il progetto “Una notte all’acquario con Spongebob”, un’incredibile opportunità che Nickelodeon offre ai suoi fortunati telespettatori.

Partecipare è facile! Basta guardare gli episodi speciali della serie di Spongebob, il Sabato e la Domenica su Nickelodeon, Sky 605-606, alle 14.30 contare quanti “krabby patty d’oro” si vedono comparire, andare sul sitonicktv.it/acquario e partecipare al concorso “Una notte all’acquario con Spongebob”.

I fortunati vincitori avranno l’occasione, proprio come Tania Cagnotto, di trascorrere una notte in questo suggestivo scenario all’interno dell’Acquario di Genova, nella fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob, allestita nel tunnel davanti alla vasca dei delfini. Un’esperienza incredibile rivolta principalmente a famiglie con bambini, ma anche a gruppi di amici che vorranno vivere insieme questa esperienza in una sorta di “Pijama Party”. Oltre alla possibilità di vincere una notte all’interno di questo mondo sommerso, sarà anche possibile visitare con una guida tutta la struttura dell’Acquario di Genova e scoprire i segreti del mare.

Tutto il progetto avrà come linee guida la condivisione ed il racconto, infatti, questo elemento verrà agevolato con strumenti ad hoc, come una postazione all’interno della casa di Spongebob per effettuare dirette Facebook e condividere questa esperienza.

Un’occasione unica dedicata ai fan della spugna di mare più famosa ed amata di sempre. Il concorso è partito l’11 Settembre e terminerà ad Aprile con le ultime notti a disposizione fino a Maggio 2018. Non resta dunque che seguire le puntate speciali di Spongebob, partecipare al concorso e vincere la notte più gialla della vostra vita!

Maggiori informazioni sui profili ufficiali di Nickelodeon Italia e sul sito, www.nicktv.it.

Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/

Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/

Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,

About Nickelodeon:

Nickelodeon, al suo 38esimo anno di vita, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. Il business di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA),uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti attraverso tutte le piattaforme. In Italia, i canali a brand Nickelodeon (NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky. Nickelodeon fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

About Acquario di Genova:

Giunto al suo 25° anniversario, l’Acquario di Genova presenta un look completamente rinnovato e si conferma come l’Acquario più grande e più spettacolare in Italia e in Europa.

Nuove esperienze rendono l’Acquario ancora più immersivo e coinvolgente: scenografie innovative, installazioni digital di ultimissima generazione, un light e sound design completamente rinnovato e un ricco palinsesto di incontri quotidiani con lo staff per entrare nel cuore della vita della struttura e scoprire tutti i segreti e le curiosità di un posto dove la vita si rinnova continuamente.Le novità si aggiungono ad un percorso già ricco ed emozionante, alla scoperta dei mari del mondo: 70 vasche che riproducono gli ambienti acquatici del nostro Pianeta e che ospitano 400 diverse specie, ovvero 12.000 esemplari tra mammiferi, uccelli, rettili, anfibi, pesci, e invertebrati.

 

BY R.C.A.