CONDIVIDI

Secondo alcune antiche profezie, l’attuale pontefice sarebbe l’ultimo prima della fine dei tempi.In un’Europa che vacilla, il furto di alcuni antichi ed importanti documenti mette in subbuglio il Vaticano. Ciò che è stato trafugato potrebbe consentire di ritrovare una pericolosa macchina occultata dal Vaticano stesso, che potrebbe rimettere in discussione la Storia.

A Roma parte una caccia spietata che porta i suoi protagonisti alla ricerca di indizi per ritrovare la macchina, mentre qualcuno ai più alti livelli trama nell’ombra per impedirlo a tutti i costi, in uno scenario in cui alta finanza, politica, terrorismo e religione si intersecano inestricabilmente, per scatenare l’Apocalisse.

Prezzo18,00€ bookabook sas di Adriana Pirola e C. via dei Mille 20 – 20129 Milano 08455350960 Pubblicato il 16/12/2016.

image2

Angelo Stramaglia

Angelo Stramaglia nasce in provincia di Bari nel 1977. Dopo aver conseguito la laurea in Lettere classiche ad indirizzo storico-archeologico nel 2006 presso l’Università degli Studi di Lecce, si trasferisce nel 2008 per motivi di lavoro in Lombardia, nella provincia di Varese, dove attualmente vive e lavora. Le sue passioni sono la scrittura, la lettura, la musica e i viaggi. Co-fondatore e membro di un gruppo d’indagine e ricerca che si occupa di paranormale, il Ghost Hunters Varese, periodicamente effettua conferenze e dibattiti sull’argomento, dopo avere condotto in collaborazione con la testata giornalistica Vares8.it, una serie di 10 puntate di un programma, “Presenze”, nonché un documentario, trattando il patrimonio di leggende, tradizioni, miti e folklore del Varesotto, di cui ha avuto modo di parlare anche in un programma radiofonico da lui condotto su Radioglobeone.it.

R.C.A.

 

 

1 COMMENTO